ArenaNet, la software house responsabile di Guild Wars 2, ha appena visto un’importante defezione.
Ieri il manager del brand globale nonché manager degli eventi competitivi Josh Davis, anche conosciuto come Grouch, ha infatti annunciato che quello sarebbe stato il suo ultimo giorno in ArenaNet. “Non avrei potuto chiedere un addio migliore. È stata una bella avventura.” ha dichiarato su Twitter.
Today was my last day at ArenaNet. I could not have asked for a better send-off. It has been quite the adventure. Thank you. pic.twitter.com/OzyFuKBDI9
— Josh Davis (@Groucharoo) 2 dicembre 2016
Davis era una figura di spicco nel team, responsabile della direzione dello sviluppo del PvP, ed era molto conosciuto all’interno della community di Guild Wars 2. Resta ora da capire da chi verrà sostituito.
Nel frattempo Davis ha fatto capire che ha lasciato la software house di Bellevue per unirsi a un altro team, e a un utente che gli ha chiesto “Che cosa farai ora?” ha risposto “Resta sintonizzato :)”. Probabilmente presto ne sapremo di più.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta