Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio di Steep, videogioco dedicato agli sport invernali. Disponibile da oggi per PC, PlayStation 4 e Xbox One, Steep propone un grande open world ambientato sulle Alpi.
Come avevamo discusso nel nostro streaming della beta del titolo, la sua natura multiplayer online ricorda quella di un MMO, e in particolare sono molte le analogie con la struttura di The Crew, racing game pubblicato dalla stessa Ubisoft e che ha appena visto l’uscita dell’espansione Calling All Units.
Ecco il trailer di lancio italiano di Steep.
Ubisoft ha inoltre pubblicato un trailer dedicato al season pass di Steep, che conterrà tre pacchetti aggiuntivi e 10.000 crediti per rendere l’esperienza di gioco più emozionante. I pacchetti, chiamati Adrenaline Pack, Winter Fest Pack ed Extreme Pack, permetteranno di accedere a nuove sfide, outfit esclusivi, biglietti per l’elicottero e persino nuove discipline. Queste sono lo slittino, il base jump, il wingpack e il parapendio di velocità.
Di seguito il trailer del season pass.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta