MMO.it

HEARTHSTONE: DISPONIBILE I BASSIFONDI DI MECCANIA

HEARTHSTONE: DISPONIBILE I BASSIFONDI DI MECCANIA

La nuova espansione di Hearthstone, I bassifondi di Meccania, è ora disponibile per Windows e Mac, e per tablet e smartphone iOS e Android.

I bassifondi di Meccania (in inglese Mean Streets of Gadgetzan) può essere acquistata dallo store online: qui le buste di carte possono essere comprate singolarmente o in pacchetti scontati in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste.

Ecco il comunicato ufficiale firmato Blizzard:

La quarta espansione di Hearthstone®, l’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard, aggiunge 132 nuove entusiasmanti carte

Carte tri-classe e meccaniche uniche per ogni famiglia criminale introducono nuove possibilità nella creazione dei mazzi

L’amministrazione cittadina ha annunciato oggi che il crimine nella città commerciale più grande di Azeroth ha raggiunto le stelle in seguito alla pubblicazione de I bassifondi di Meccania, la quarta espansione di Hearthstone®, l’acclamato (e ricercato) gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. Determinati a fare fortuna nella città delle opportunità, i giocatori di tutto il mondo si riversano a Meccania sotto l’occhio attento delle tre più importanti famiglie criminali della città. Queste reclute si sono votate a una vita di illeciti nella speranza di fare il botto e aggiungere 132 nuove carte alla loro collezione di Hearthstone!

Di seguito il trailer dell’espansione. Buon divertimento!

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar