Questa sera, approssimativamente alle ore 19:00 nostrane, Funcom terrà un primo livestream dedicato all’atteso Conan Exiles, survival game in arrivo il prossimo anno basato sui celebri scritti di Robert Ervin Howard.
A condurre “i giochi” saranno il Creative director Joel Bylos e il Community manager Jens Erik Vaaler che guideranno gli spettatori attraverso una interessante video anteprima del gioco. Ovviamente saranno divulgate informazioni anche sull’attuale stato dello sviluppo e magari qualche altra novità inattesa.
Conan Exiles resta per il momento atteso per il 2017 e vedrà l’arrivo di una prima fase di Early Access su Steam a partire dal prossimo 31 gennaio (e in seguito su Xbox One). Se interessati, potrete seguire la diretta presso il canale Twitch di Funcom. Ecco invece il suo trailer di annuncio, nel caso ve lo foste perso.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta