In vista dell’uscita dell’espansione I bassifondi di Meccania (Mean Streets of Gadgetzan in inglese), disponibile da domani al costo di 44,99€, Blizzard ha rilasciato una nuova patch per Hearthstone.
L’aggiornamento introduce un nuovo tabellone che mostra tutti i quartieri di Meccania, apporta bilanciamenti alle carte, miglioramenti all’IA e all’interfaccia del crafting e fixa diversi bug. Sono inoltre stati aggiunti tre dorsi delle carte e nuove carte tri-classe, speciali minion neutrali inclusi nei mazzi delle tre classi associati ad ogni fazione de I bassifondi di Meccania (ovvero Guerriero, Paladino e Cacciatore per Gli Sgherri Torvi, Mago, Sacerdote e Stregone per La Kabala e Ladro, Druido e Sciamano per Il Loto di Giada.
Ecco una parte del comunicato di Blizzard dal sito ufficiale:
La locanda non è mai stata così pericolosa! Questo aggiornamento di Hearthstone prepara l’arrivo de I bassifondi di Meccania, la nuova espansione di Hearthstone. Unitevi a una delle tre famiglie criminali che si scontrano per il controllo dei vicoli di Meccania con le nuove carte “tri-classe” e un nuovo tabellone che presenta tutti i quartieri della città. Questo aggiornamento aggiunge anche nuovi dorsi delle carte e risolve alcuni problemi.
Siete pronti per I Bassifondi di Meccania?
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta