L’update 3.0 di ArcheAge giungerà sui server il 10 dicembre con un espansione gratuita chiamata Revelation. A distanza di dieci giorni dall’uscita, l’update è appena giunto sul public test server.
Come annunciato su Twitter interessati, curiosi e tester possono insomma loggare sul PTS fino all’8 dicembre per provare Revelation e i suoi contenuti, tra cui due razze inedite (Nani e Warborn), nuove regioni, nuove aree per l’housing, nuovi snodi commerciali popolati da NPC, vari contenuti end-game e molto altro.
PTS2 (Fresh Start) is now open! Characters have been wiped in order to re-test the starting experience again. Go go go!
— ArcheAge (@ArcheAge) 30 novembre 2016
Il team ha postato sul forum ufficiale una tabella di marcia riguardo all’aggiornamento dei Legacy server (i server di ArcheAge già esistenti) e all’apertura dei Fresh Start server (quelli che apriranno con Revelation).
Trion Worlds torna dunque alla carica dopo la polemica che nei giorni scorsi ha infuocato la community riguardo alla presunta ammissione di pay to win da parte di uno degli sviluppatori su Facebook.
Fonte: Forum ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta