ZeniMax ha annunciato che i chiaccherati Crown Crate arriveranno domani sui server di The Elder Scrolls Online. Questi sono di fatto dei lockbox, che vanno acquistati in crown (la valuta del gioco) e permettono di vincere pet, mount e altri oggetti consumabili esclusivi.
Come promesso a più riprese dagli sviluppatori, questi lockbox conterranno solo oggetti estetici o di convenienza: non dovrebbe quindi concretizzarsi il rischio del pay to win a là ArcheAge.
Un singolo Crown Crate costerà 400 crown. Sarò inoltre possibile acquistarli in bundle scontati, ottenendo quattro Crate per 1500 crown, o 15 Crate per 5000 crown.
Questo giovedì introdurremo la prima stagione di Crown Crate sul Crown Store di ESO. I Crown Crate vanno acquistati nel Crown Store e contengono una selezione casuale di utili consumabili e collezionabili che valgono più del prezzo di un singolo crate. In aggiunta, essi offrono la possibilità di ottenere oggetti cosmetici unici, pet o mount. […]
Ogni volta che acquisti un Crown Crate, sarai sempre ricompensato con quattro oggetti, con la chance di vincerne un quinto. Nel caso in cui tu riceva un pet, mount, costume o personalità che già possiedi, sarai ricompensato con una nuova risorsa – le Crown Gem – al suo posto. Avrai anche la possibilità di convertire diversi oggetti ottenuti dai Crown Crate in Crown Gem ogni volta che vuoi.
Ogni Crown Crate è associato ad una “stagione” che include certi oggetti a tema. La prima stagione che inizia domani includerà oggetti legati al tema dello Storm Atronach, com’è possibile vedere sul sito ufficiale.
Di seguito un’anteprima di come funzioneranno i Crown Crate in Elder Scrolls Online.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta