TERA ha visto oggi l’arrivo sui server di Fang and Feather, update gratuito che porta un revamp per la classe dell’Arciere con nuove meccaniche e abilità.
Fang and Feather inoltre introduce Harrowhold, un nuovo raid da 30 player disponibile dal livello 65, che gli sviluppatori definiscono “il più difficile dungeon uscito finora” su TERA. In aggiunta fanno il loro ritorno il Dreamstone, world event di livello 65 ambientato a Northern Arun, e il GvG, ovvero le battaglie tra gilde.
La lista di novità e aggiunte è notevole, come dimostrano le ciclopiche patch notes. Di seguito il trailer di lancio di Fang and Feather.
Fonte: Sito ufficiale, Patch notes
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta