MMO.it

BLACK DESERT: LUNGA MANUTENZIONE PER IL SERVER MERGE

BLACK DESERT: LUNGA MANUTENZIONE PER IL SERVER MERGE

Il team che si occupa della versione occidentale di Black Desert Online ha annunciato che oggi, mercoledì 30 novembre, si terrà una lunga manutenzione straordinaria per accogliere il grande merge dei server di gioco, da Kakao chiamato New World. In terra nostrana il MMORPG sarà inaccessibile dalle 20:00 circa di oggi fino alle 9:00 di mattina di domani.

La fusione permetterà la nascita di due distinti megaserver, uno dedicato al Nord America e un altro riservato invece alla vecchia Europa. Primo compito di ogni giocatore sarà quello di loggare in Black Desert per “registrarsi” presso l’home server desiderato, dato che l’ultimo server in cui si è fatto log in determinerà la locazione della propria casa e della gilda a partire da giovedì. Nessun problema invece per i nickname, già unici per ogni regione.

Il team di sviluppo si è dichiarato entusiasta di questo importante update, in quanto permetterà agli utenti di svincolarsi dai loro legami, fornirà più libertà di espansione alle gilde e faciliterà la costituzione dei party. Allo stesso modo anche l’economia di Black Desert potrà giovare di questo aggiornamento, espandendosi come mai prima d’ora. I veri risultati economici e la possibile inflazione che subiranno i prodotti presenti nelle aste è però ancora tutta da scoprire.

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar