È giunta all’uscita per PC, PlayStation 4 e Xbox One la nuova espansione di The Crew, dal nome profetico. Calling All Units infatti riguarda le lotte tra polizia e spericolati criminali al volante.
È possibile giocare sia nei panni dei poliziotti che dei piloti di strada. Entrambe le fazioni hanno abilità specifiche, con a disposizione diversi veicoli esclusivi per arrestare chi infrange la legge o, viceversa, per sfuggire alla cattura.
L’espansione include una nuova storyline con 12 missioni: dalla parte della legge, si aiuterà tale Clara Washington a porre fine a una serie di ritrovi di gare illegali in tutti gli Stati Uniti.
Ma The Crew non nasconde la sua natura MMO, e a questo proposito Calling All Units implementa un open world in cui sarà possibile dedicarsi al PvP. Il level cap viene inoltre innalzato dal 50 al 60.
Calling All Units si va ad aggiungere alla precedente espansione, Wild Run. Nel pacchetto Ultimate Edition del gioco sono comprese entrambe le espansioni più il season pass di The Crew. Per chi volesse solo Calling All Units, invece, il costo sullo store ufficiale è di 24,99€.
Fonte: Sito ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta