MMO.it

CLASH ROYALE: BILANCIAMENTO DEL 30 NOVEMBRE

CLASH ROYALE: BILANCIAMENTO DEL 30 NOVEMBRE

Sono in arrivo, il 30 novembre, una serie di cambiamenti di bilanciamento per Clash Royale. Stando al sito ufficiale, Supercell si è basata su test di gioco ma soprattutto percentuali di vittoria per arrivare a capire quanto e dove modificare.

Le patch notes sono le seguenti:

Megasgherro: danni ridotti del 6%, velocità colpi rallentata a 1,4 secondi (da 1,3 secondi)

  • Il megasgherro è una delle carte più utilizzate al vertice e nelle sfide, ed è dunque chiaro che necessiti di un piccolo ritocco. La sua incredibile efficacia come opzione difensiva lo rende adatto a qualsiasi mazzo, pertanto riducendo la sua capacità di infliggere danno diverrà una scelta meno ovvia.

Estrattore di elisir: velocità di produzione migliorata a 8,5 secondi (da 9,8 secondi), durata effetti ridotta a 70 secondi (da 80 secondi)

  • Con le nostre ultime modifiche, l’estrattore di elisir è passato dall’essere troppo utilizzato a troppo poco: con questa modifica speriamo di riuscire a trovare una via di mezzo! Una velocità di produzione più rapida, unita a una durata effetti più breve, darà un ritorno più immediato all’investimento rendendo l’uso della carta più allettante, senza ridurre il fattore rischio a essa legato.

Veleno: danni aumentati del 10%

  • In seguito alla rimozione dell’effetto di rallentamento, il Veleno ha bisogno di infliggere maggiori danni per essere una valida alternativa agli altri incantesimi, come la Sfera infuocata.

Lapide: velocità generazione rallentata a 2,9 secondi (da 2,5 secondi)

  • La lapide è l’edificio più utilizzato al vertice, per cui riteniamo sia il caso di dargli una ridimensionata. Ridurne la velocità di generazione risulterà in un flusso di scheletri meno intenso, per un totale di 2 scheletri in meno nell’arco della durata degli effetti.

Mastino lavico: punti ferita dei cuccioli lavici ridotti dell’1%

  • Piccola modica mirante a correggere un errore nelle interazioni tra torri della corona e cuccioli lavici ad alcuni livelli.

clash royale aggiornamento mmo.it

 

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Beau Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Beau
Guest

Wonderful goods from you, man. I’ve understand your stuff previous to
and you’re just extremely great. I actually like what you’ve acquired here,
really like what yoou are stating and thee way in which
you say it. You make it enjoyable and you still take care of to keep it wise.
I can’t wait to read far more from you. This is actually
a great website.