Netmarble ha comunicato che a partire dal prossimo 14 dicembre sarà disponibile Lineage II Revolution, gioco mobile basato sull’omonimo franchise e realizzato con l’Unreal Engine 4 per Android e iOS.
Il nuovo MMO dedicato al mondo dei device portatili esordirà con un comparto di quattro differenti razze (Umani, Nani, Elfi ed Elfi Oscuri), un consolidato sistema PvP e tutto il lore legato alla grande saga di Lineage.
Dopo numerosi delay, Lineage II Revolution sembra insomma pronto per fare il grande debutto nel mondo dei videogame mobile, nella speranza di conquistare quella fetta di pubblico che ancora è fedele al franchise di Lineage.
Fonte: Steparu
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta