Come ricorderete, pochi giorni fa Project Genom era stato rimosso da Steam a causa di controversie legali tra Neuronhaze e il suo ex-programmatore Artem Stehnovsky. Il team di sviluppo aveva tuttavia annunciato di aver trovato un accordo legale prima di andare in tribunale, cosa che avrebbe presto permesso il ritorno del titolo su Steam.
Così è stato: da ieri Project Genom è nuovamente disponibile in accesso anticipato sulla piattaforma Valve.
Siamo lieti di annunciare che siamo di nuovo su Steam. Porgiamo le nostre profonde scuse a tutti i giocatori, poichè il gioco non è stato disponibile dal 23 al 25 novembre 2016.
Siamo grati a tutti coloro che non sono rimasti indifferenti al nostro problema, e per tutte le parole di incoraggiamento che abbiamo ricevuto da voi in questi tre giorni. Al momento, il nostro team continua a lavorare su una nuova versione, e non vediamo l’ora di testare il nuovo netcode nel prossimo futuro.
Grazie a tutti, e ci vedremo nel mondo di Project Genom.
Quindi tanto di cappello alla software house per aver risolto il problema in tempi così rapidi. Se siete interessati a Project Genom potete leggere l’anteprima di Nolvadex sulla versione in Early Access.
Fonte: Newsletter
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta