MMO.it

DARKFALL NEW DAWN: NUOVO VIDEO, STRESS TEST GRATUITO FINO AL 29

DARKFALL NEW DAWN: NUOVO VIDEO, STRESS TEST GRATUITO FINO AL 29

Come vi abbiamo già riportato è in corso un lungo stress test per Darkfall: New Dawn. Questo permette, dopo aver creato un account sul sito ufficiale, di loggare e giocare gratuitamente il titolo fino al 29 novembre.

Il team di Ub3rgames ha infatti chiesto ai giocatori di loggare per mettere alla prova i server e provare il nuovo sistema di spawn scaling fino a martedì prossimo. Per giocare dopo quella data sarà necessario aver acquistato il titolo.

Nel frattempo gli sviluppatori hanno pubblicato un video che mostra il loro punto di vista di un evento avvenuto sul test server il 20 novembre, durante il quale tutti i giocatori sono stati portati in un punto di spawn dei mob per provare la meccanica sopraccitata.

“Questo era come un assedio di dimensioni medie: oltre 80 giocatori contro oltre 50 mostri. Tutto è andato liscio per i server, e abbastanza bene per i client. Questo evento ci ha fornito informazioni davvero preziose per migliorare il gioco”, ha dichiarato il team. “Grazie a tutti per la vostra partecipazione, abbiamo deciso di lasciare le nostre voci nel video così che possiate sentire che anche noi ci stiamo divertendo”.

Lasciandovi al video, vi chiedo: sareste interessati a un nostro streaming di Darkfall: New Dawn?

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar