Gli italiani di Potato Killer Studios, intervistati dal nostro Plinious in occasione della passata Milan Games Week, hanno da poco pubblicato un nuovo video di gameplay per l’interessante TGC fantasy, Fangold: The Eventful Adventures of Land of Britain.
Il filmato è incentrato sulla modalità Adventure Quest del gioco, già incontrata in occasione dell’ultimo Lucca Comics and Games, che torna a mostrarsi in alcune scene inedite. In questa modalità è possibile girare per l’ambientazione tridimensionale esplorando, pescando, raccogliendo materiali, completando quest, combattendo mostri, craftando nuove carte o personalizzando la propria taverna.
Se interessati potete trovare più informazioni in merito a Fangold sul sito ufficiale. Potete invece approfondire la conoscenza del team di Potato Killer Studios in quest’altra intervista, dove i ragazzi illustrano lo sviluppo di Land of Britain, vero e proprio MMORPG ambientato nello stesso universo del gioco di carte.
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta