L’instancabile team di Soulbound Studios ha da poco pubblicato una nuova serie di immagini per mostrare i progressi effettuati nello sviluppo del MMORPG sandbox Chronicles of Elyria.
L’inedita carrellata di screenshot è stata divulgata via Facebook e mostra vari dettagli dell’ambientazione che il titolo massivo sfrutterà per incantare i giocatori che decideranno di concedergli una chance. Mura di cinta, esemplari della fauna locale, nevicate autunnali e molto altro ancora si mettono in mostra per la gioia dei fan di Chronicles of Elyria.
Prima di lasciarvi alla gallery vi ricordo che Soulbound Studios sarà presente al prossimo PAX East 2017 che si terrà nella prima metà del prossimo marzo.
Fonte: Pagina Facebook
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta