Blizzard ha annunciato che sul PTR (Public Test Region) di Overwatch è disponibile un nuovo aggiornamento. L’update è volto soprattutto a ribilanciare Symmetra, personaggio al momento poco usato che ha subito una riprogettazione da parte del team.
A Symmetra sono infatti state donate due nuove abilità:
– Generatore di Scudi – Symmetra sarà il primo personaggio di Overwatch ad avere una scelta tra due Ultra: potrà infatti alternare il Televarco a questa nuova opzione, che le consente di posizionare un dispositivo in grado di fornire scudi aggiuntivi a tutti gli alleati nel raggio d’azione.
– Barriera Fotonica – Sostituisce lo Scudo Fotonico e consente a Symmetra di generare una grande barriera che blocca gli attacchi nemici mentre si sposta in avanti.
Inoltre sul PTR sarà presto disponibile Oasi, una nuova mappa di controllo.
Sul sito ufficiale è possibile consultare le note della patch, mentre nel video di seguito il direttore di gioco Jeff Kaplan parla della riprogettazione di Symmetra, fornendo una panoramica sugli aggiustamenti in fase di test e sulle nuove abilità.
Fonte: Comunicato stampa
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta