Gli sviluppatori di Guild Wars 2 sono tornati a parlare del Fractal Nightmare mostrando un video di dietro le quinte sullo sviluppo di questa nuova sfida.
“La filosofia generale del team dei fractal, quando ideiamo un nuovo contenuto, è quella di sviluppare un contenuto da cinque persone che possa essere giocato da chiunque, ma che richieda un’abilità molto alta alla fine”, spiega il team di sviluppatori di ArenaNet nel filmato. “I fractal del tier uno devono essere necessariamente facili. Devono essere qualcosa che un giocatore appena arrivato a livello 80 possa affrontare senza problemi. Devono essere accessibili. Ma devono anche contenere delle meccaniche complesse che permettano ai giocatori di cominciare ad apprendere le abilità necessarie per raggiungere i tier più alti”, dichiara in un secondo momento il team, riferendosi al fatto che il progressivo aumento della difficoltà dei fractal deve essere in grado di migliorare le abilità personali di ogni giocatore, permettendogli così di affrontare ogni successiva sfida.
Se interessati potete osservare il video di Guild Wars 2 di seguito.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta