La software house Hi-Rez ha da poco pubblicato una nuova beta patch per Paladins andando così a migliorare ulteriormente il già interessante gioco online.
L’aggiornamento porta in dote vari upgrade estetici per Serpet Beach, una nuova skin per Ruckus, miglioramenti agli attacchi con proiettili, loot più interessanti e qualche ritocco alla UI.
Concludono la patch una nuova carrellata di bilanciamenti comprensivi di buff e nerf ad alcuni degli eroi presenti in Paladins. Nel particolare vediamo dei potenziamenti ricevuti da Grover, giudicato troppo debole rispetto ai suoi avversari e dei nerf per Barik e Viktor.
Se interessati, prima di tuffarvi nuovamente nella mischia, potete osservare un’anteprima della patch nel relativo video divulgato da Hi-Rez.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta