MMO.it

CROWFALL: PRESENTATA LA TEMPLAR

CROWFALL: PRESENTATA LA TEMPLAR

Terzo archetipo tank ad essere aggiunto alla pre-alpha di Crowfall, dopo il Knight ed il Myrmidon, è la Templar, personaggio da combattimento ravvicinato che sfrutta la prima forma di danno non mitigabile da alcuna difesa, cioè il danno “sacro” (holy damage), almeno su alcune delle sue abilità.

Della Templar si sa ancora poco. La Artcraft Entertainment si è limitata ad annunciare che è lei il prossimo archetipo ad essere aggiunto e non lo Stalker (come era stato accennato in precedenza). In realtà non si tratta di un archetipo esclusivamente femminile: i developer assicurano che il modello maschile è già pianificato e verrà aggiunto in seconda fase, un po’ come tutti gli archetipi umani che sono presenti ora in gioco.

Unico dettaglio noto al momento è l’utilizzo dei cosiddetti “pip” (punti) che la Templar userà per caricare le proprie abilità così come fa il Duelist, ovvero per l’appunto dei punti che si sbloccano quando viene sferrato un attacco normale col tasto destro del mouse. Ecco la prima immagine del modello femminile.

Crowfall

 

Infine, ArtCraft Entertainment ha pubblicato un video tutorial che spiega i poteri e le abilità degli otto archetipi al momento giocabili nella fase pre-alpha 3.0 di Crowfall, chiamata Big World.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar