Come precedentemente annunciato da Ubisoft Lotta per la vita, il secondo DLC di The Division, è in uscita oggi per PC e Xbox One e il 20 dicembre per PlayStation 4.
Durante la devastante pandemia scatenatasi dopo il Black Friday, sono iniziate a circolare alcune voci su una presunta cura, mentre una violenta tempesta di neve sta per colpire New York. Inviato per recuperare il potenziale antidoto nella Zona Nera, il tuo elicottero precipita per via delle difficili condizioni meteorologiche, prima di raggiungere la sua destinazione. Vulnerabile, privo di ogni equipaggiamento, ferito e con il rischio di morire assiderato, dovrai agire in queste condizioni estreme per trovare e recuperare l’antidoto. L’intera vita del genere umano potrebbe dipendere dall’esito della tua missione.
Lotta per la Vita è incluso nel Season Pass di The Division ma può essere acquistato separatamente per €14,99. In questa espansione i giocatori possono collaborare o sfidare altri agenti in ogni punto di New York, anche all’esterno della Zona Nera. Nel PvP maggiori rischi corrispondono a ricompense più elevate, tramite bonus moltiplicatori del punteggio, mentre nel PvE gli utenti possono giocare in cooperativa con altri agenti e disattivare il PvP, persino nella Zona Nera.
L’espansione porta con sè anche un update gratuito, l’aggiornamento 1.5, che introduce un nuovo world tier, armi ed equipaggiamento inediti e un nuovo limite al punteggio per l’equip. Massive ha pubblicato un’immagine per chiarire quali contenuti sono in arrivo con l’espansione e quali tramite l’aggiornamento gratuito.
Ecco infine il trailer di lancio di Lotta per la Vita.
Fonte: YouTube
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta