La recente notizia secondo cui Dark and Light non sarà un vero MMO quanto piuttosto un survival multiplayer ha gettato nello sconforto una parte della community che aspettava il titolo. Nonostante questo però Snail Games continua a diffondere informazioni e immagini sul gioco, che dovrebbe sbarcare in accesso anticipato su Steam entro fine anno (dunque entro un mesetto al massimo).
Via Twitter la software house ha pubblicato due immagini che mostrano le città case delle varie razze. La prima è la capitale dei Nani, Zaharul: “La razza dei nani in Dark and Light ha reso la sua casa Zaharul, un’immensa città scavata dalle profondità di un’enorme montagna.” La seconda è invece la capitale degli Elfi, Estel: “La città natale degli Elfi, Estel, è un’ottima scelta per i giocatori che preferiscono spazi esterni aperti e luminosi!”.
Mentre aspettiamo ancora la data ufficiale in cui Dark and Light arriverà su Steam, potete vedere entrambe le immagini di seguito.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta