MMO.it

CONAN EXILES: ANNUNCIATE LA RELEASE DATE SU PC E LA VERSIONE XBOX ONE

CONAN EXILES: ANNUNCIATE LA RELEASE DATE SU PC E LA VERSIONE XBOX ONE

Funcom ha appena annunciato che Conan Exiles arriverà in Early Access su Steam il 31 gennaio 2017. Il gioco vedrà inoltre una versione Xbox One, che sarà parte del programma Xbox Game Preview e uscirà nella primavera del prossimo anno.

La software house norvegese ha dichiarato di aver lavorato duro per rendere il titolo più divertente da giocare e più bello visivamente. Ricordo a questo proposito la recente partnership stretta con NVIDIA.

Conan Exiles può essere definito “un survival open world con leggeri elementi RPG ambientato nel mondo di Conan il Barbaro creato dalla penna di Robert E. Howard”. “Qui”, aggiunge Funcom, “dovrai combattere contro gli elementi, mostri terrificanti, letali tempeste di sabbia e altri esuli per riuscire a sbarcare il lunario e possibilmente sopravvivere”.

Infine, per evitare ogni confusione Funcom ricorda che Conan Exiles non è un MMORPG e, in quanto tale, non è un sequel di Age of Conan. Potete leggere altri dettagli dell’annuncio sul blog ufficiale o sulla relativa pagina Steam.

Di seguito il nuovo, spettacolare trailer di gameplay di Conan Exiles.

 

 

Fonte: Blog ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar