Si è ufficialmente conclusa la prima fase di closed beta testing per Revelation Online, MMO in sviluppo da parte di NetEase Games per conto di My.Com.
Per questa occasione, le due società hanno deciso di divulgare un’infografica ritraente tutti i numeri totalizzati da questo test, riportando valori quali la quantità di personaggi maschili e femminili creati, il tempo medio di creazione di questi e il numero di morti totalizzate dai giocatori (quasi due milioni).
Nei giorni scorsi il team di sviluppo ha inoltre pubblicato un nuovo video trailer riguardate il guild system del quale potranno avvalersi tutti i giocatori di Revelation Online. Una volta raggiunto il trentesimo livello sarà possibile rivolgersi al relativo NPC, creare un emblema e fondare di conseguenza la propria gilda la quale potrà poi impegnarsi in guerra per il dominio del territorio.
Di seguito potete invece osservare la sopraccitata infografica divulgata via Twitter che ci mostra tutti i record stabiliti durante l’ormai terminata closed beta.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta