La società My.com ha annunciato l’arrivo di una nuova fase di beta, programmata per il 23 novembre, per l’interessante MOBA “aereo” chiamato Cloud Pirates.
“Questo secondo beta test si espanderà in più direzioni, cominciando con l’introduzione di dodici nuove navi per dar modo di provare tutti i stili di combattimento e le tattiche possibili”, ha dichiarato il team di sviluppo.
“In aggiunta, un nuovo sistema permetterà ai giocatori di migliorare il loro ‘Captain Progress’ con ogni partita giocata, indipendentemente dalla nave utilizzata (vecchia o nuova che sia). Raggiungendo il livello 10 di capitano con il nuovo sistema permetterà di sbloccare nuove abilità, assicurando così nuove opportunità di personalizzare il proprio stile di gioco”.
In aggiunta a tutto questo, gli sviluppatori hanno anche fatto sapere di essere al lavoro per inserire molti cambiamenti richiesti dagli stessi fan giunti al team via feedback. Prima di lasciarvi al trailer vi segnalo che per partecipare a questa fase di beta in arrivo dovrete registrarvi presso il sito ufficiale di Cloud Pirates, mentre i fortunati partecipanti alla prima fase saranno automaticamente re-invitati.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta