Per i giocatori PC/Mac e Playstation 4 giungono buone notizie da parte di Bethesda e ZeniMax: il MMORPG di punta della casa, The Elder Scrolls Online, sarà free to play da domani mattina fino al 20 di questo mese.
Il gioco, già buy to play, è un interessante esperimento videoludico del quale il buon Plinious, esperto dell’argomento, ha parlato ancora e ancora, anche riguardo all’housing di prossima introduzione. Dopo l’uscita dell’ultimo importante update, One Tamriel, un giro gratuito è consigliato a chiunque voglia farsi un’idea più precisa e personale del prodotto.
Gli account free avranno accesso al gioco completo, in versione Tamriel Unlimited, e a 500 Crown, valùta premium del gioco. Quanto acquisito durante il periodo di prova verrà conservato qualora gli utenti vorranno trasformare il proprio account di prova in uno completo acquistando il titolo.
Per coloro che già posseggono The Elder Scrolls Online, Bethesda ha lasciato intuire che nel giro di pochi giorni vedremo sconti sui Crown pack e sui quattro DLC finora usciti.
Se volete vedere più da vicino il prodotto dopo One Tamriel, rimandiamo al nostro ultimo livestream.
Fonte: Sito ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta