MMO.it

CONAN EXILES: NUOVE IMMAGINI, CONFERMATO PER GENNAIO 2017

CONAN EXILES: NUOVE IMMAGINI, CONFERMATO PER GENNAIO 2017

Stamattina Funcom ha rilasciato molti annunci per il suo Conan Exiles. La software house norvegese ha confermato l’uscita del gioco in Early Access su Steam a gennaio 2017.

In questi mesi ci sono stati significativi cambiamenti a Conan Exiles: gli sviluppatori hanno infatti aggiornato la grafica e l’art direction, migliorato il gameplay e aggiunto più creature, oggetti, strumenti, dettagli del lore e punti di interesse al mondo di gioco, ora molto più “vibrante”.

Sono inoltre state implementate fornaci, postazioni di conceria e altre macchine per l’artigianato al fine di espandere le opportunità derivanti dal crafting. È poi stato pesantemente modificato il combattimento, che ora risulta molto più responsivo e d’impatto, e alcune animazioni sono state rifatte tramite il motion capture. È stato introdotto anche il sistema di schiavitù, già funzionante in-game.

Funcom ha annunciato di aver stretto una partnership con NVIDIA per migliorare la grafica del gioco. Primo risultato di questa collaborazione è rappresentato dagli screenshot in 3D, realizzati grazie alla tecnologia Ansel di NVIDIA e visibili sul sito ufficiale di Geforce.

Il comunicato dichiara:

Tra meno di tre mesi, tutti i giocatori potranno seguire le orme insanguinate del più grande eroe fantasy quando Conan Exiles, il prossimo gioco survival open world di Funcom, si farà strada in Accesso Anticipato. […] Il team di sviluppo al momento sta lavorando duramente per portare in vita il mondo di Conan, e oggi Funcom ha rilasciato una collezione di nuovi screenshot che mostrano quanto è progredito visivamente il gioco negli ultimi mesi.

Conan Exiles verrà inoltre tradotto in 11 lingue, tra le quali non è purtroppo incluso l’italiano. Una traduzione potrebbe comunque arrivare in futuro.

Funcom conclude dicendo che nei prossimi due mesi verranno pubbllicati molti nuovi screenshot, video di gameplay e grossi annunci. Nel frattempo potete godervi le nuove, spettacolari immagini nella galleria di seguito.

 

 

Fonte: Blog ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar