Arriva il consueto post settimanale da parte dei developer di City State Entertainment, in cui si conferma che l’assunzione di nuovi sviluppatori per Camelot Unchained procede bene.
“Ora siamo a sei persone a Seattle (anche se la sesta non inizierà prima di gennaio) e abbiamo altri sette candidati in lista d’attesa” dice Mark Jacobs, il quale aggiunge che anche se il team sta per perdere un developer a causa di un trasferimento oltreoceano, “a breve dovremmo avere un altro programmatore per sostituirlo”.
Questa settimana lo studio si è concentrato sul testing delle abilità, su patcher, animazioni, zone, performance di rete e i già citati miglioramenti a livello grafico. È possibile avere un assaggio dei nuovi effetti visivi guardando gli screenshot a fondo news, anche se sono ancora work in progress. Da notare i godrays, il bloom e l’effetto HDR per simulare l’abbagliamento che si prova quando si entra in un’area luminosa.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
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