MMO.it

ARK: SVELATO IL TEK TIER

ARK: SVELATO IL TEK TIER

Presto in ARK: Survival Evolved arriveranno jetpack, nanotute superveloci e dinosauri con cannoni laser. Non ci credete? Invece dovreste, perchè PC Gamer ha svelato un primo assaggio del Tek Tier, un nuovo livello tecnologico di armi, equipaggiamento e strutture avanzatissime che introdurrà in ARK oggetti a dir poco fantascientifici.

Il Tek Tier sarà il primo dei tanti update che il gioco riceverà all’inizio del prossimo anno e che lo avvicinerà alla versione 1.0. Il processo per raggiungere questo livello tecnologico sarà lungo e difficile: ogni arma e armatura Tek Tier andrà craftato usando una risorsa rara, l’Element, ottenibile solo da sfide end-game. Nuovi oggetti usciranno nei mesi successivi, come basi sottomarine.

Di fronte allo scetticismo di alcuni utenti, su Reddit gli sviluppatori di Studio Wildcard hanno risposto con una metafora:

Immaginate che sto scrivendo un libro. Ho alcune storie molto carine in mente, probabilmente sono a 3/4 del lavoro e sono davvero emozionato. Vi mostro quel che ho scritto finora. Voi dite “Bello. Mi piace com’è ora e non voglio che tu vada avanti più, dovresti semplicemente fermarti.” Al che io dico “Ehi, non è quel che intendevo. Ho lavorato su questo per un po’, ci sono ancora un sacco di cose fighe che voglio dire e ora voglio finire di scrivere la storia.

Insomma, ARK al momento è una storia ancora aperta e il Tek Tier potrebbe finalmente concluderla. Resta solo da vedere cosa ne penserà un utente che magari ha da poco iniziato a giocare e si trova davanti dei tipi velocissimi dotati di nanotuta bionica e fucili al plasma che cavalcano dei dinosauri con cannoni laser, i quali in dieci secondi ridurranno in cenere la sua base faticosamente costruita con legno e paglia.

In ogni caso, nel video di seguito potete vedere un primo assaggio del Tek Tier.

 

 

Fonte: Steam

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar