L’associate producer di Snail Games, Jonathon Stebel, ha recentemente rilasciato un’intervista dove ha spiegato che il nuovo Dark and Light potrebbe essere un titolo meno massivo rispetto alla sua precedente versione.
Sostanzialmente, la popolazione dei server del gioco dovrebbe essere molto inferiore rispetto agli MMO tradizionali. “L’Early Access ci aiuterà a compiere degli stress test sui nostri server per capire quale potrà essere il numero massimo di giocatori per ciascuno di essi. Per chiarire meglio le cose, Dark and Light dovrebbe essere visto maggiormente come un fantasy open world multiplayer dotato di aspetti survival/MMO piuttosto che un MMO dotato di aspetti survival”, ha specificato Stebel.
L’intervista ha poi toccato altri argomenti importanti del gioco, come il sistema di spostamento rapido (che avverrà tramite portali), l’esplorazione dei fondali marini e la possibile presenza di combattimenti aerei, al momento non esclusi.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
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