MMO.it

DARKFALL NEW DAWN: NUOVO STRESS TEST GRATUITO IN ARRIVO

DARKFALL NEW DAWN: NUOVO STRESS TEST GRATUITO IN ARRIVO

Buone nuove per Darkfall: New Dawn, reboot del MMORPG PvP di Aventurine (da non confondere con Darkfall: Rise of Agon di Big Picture Games). Il team di Ub3rgames ha infatti annunciato che ora New Dawn “sembra finalmente un MMORPG” e che si terrà un nuovo stress test gratuito questo mese.

Chiunque sia interessato a provarlo potrà giocare gratuitamente dal 15 al 20 novembre. Una delle ragioni del test è mostrare ai giocatori i miglioramenti apportati a New Dawn, tra cui lo spawn scaling e la nuova esperienza di progressione dei PG.

Abbiamo recentemente implementato lo spawn scaling, una delle tre feature principali inizialmente previste per il lancio. Secondo il nostro parere, e a giudicare dai feedback che abbiamo già raccolto, questo cambia il gioco e lo rende un’esperienza molto più sociale e piacevole. È una pietra miliare considerevole ma necessita ancora di essere migliorata e, soprattutto, di essere provata con uno stress test, ed è per questo che stiamo aprendo i server.

Dal 29 novembre in poi, invece, per giocare bisognerà aver acquistato il titolo. Il team ha inoltre annunciato che il gioco non richiederà una sottoscrizione mensile fino al lancio ufficiale (potrebbe sembrare una cosa scontata, ma prima non era così).

Dal momento dell’annuncio Darkfall: New Dawn ha già visto l’iscrizione di oltre diecimila utenti, cifra di tutto rispetto per un reboot indipendente e che fa capire l’interesse intorno a questo progetto. Di seguito la musica della lobby del primo Darkfall, per un tuffo nel passato.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar