PALADINS SUPERA I 4 MILIONI DI GIOCATORI

PALADINS SUPERA I 4 MILIONI DI GIOCATORI

Continua la strada di successo di Paladins. Se dieci giorni dopo l’uscita in open beta lo sparatutto multiplayer aveva già superato gli 800mila download su Steam, ieri il gioco ha addirittura raggiunto i 4 milioni di giocatori, come annunciato da Hi-Rez Studios.

Questo numero conta solo gli utenti PC, ma è sicuramente destinato ad aumentare quando Paladins sarà disponibile anche per Xbox One e PlayStation 4: ricordiamo che ad ottobre sono iniziate le iscrizioni per l’imminente beta su console. Il titolo inoltre dovrebbe arrivare presto anche in Cina grazie a una partnership con Tencent.

Il direttore operativo di Hi-Rez Todd Harris ha dichiarato che il gioco ha fatto il boom sin dal suo debutto su Steam a settembre: “La risposta mondiale a Paladins è stata incredibile. È stato entusiasmante vedere il gioco crescere settimana dopo settimana da quando a metà settembre è iniziata l’open beta su Steam, così come sentire tutti i feedback dei giocatori, che stiamo usando costantemente per migliorare il gioco”.

Nel frattempo con l’ultima patch all’attuale roster degli eroi è stato aggiunto Sha Lin, il “vento del deserto”. Ecco un teaser trailer volto a presentare il nuovo campione del reame.

 

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising