Continua la strada di successo di Paladins. Se dieci giorni dopo l’uscita in open beta lo sparatutto multiplayer aveva già superato gli 800mila download su Steam, ieri il gioco ha addirittura raggiunto i 4 milioni di giocatori, come annunciato da Hi-Rez Studios.
Questo numero conta solo gli utenti PC, ma è sicuramente destinato ad aumentare quando Paladins sarà disponibile anche per Xbox One e PlayStation 4: ricordiamo che ad ottobre sono iniziate le iscrizioni per l’imminente beta su console. Il titolo inoltre dovrebbe arrivare presto anche in Cina grazie a una partnership con Tencent.
Il direttore operativo di Hi-Rez Todd Harris ha dichiarato che il gioco ha fatto il boom sin dal suo debutto su Steam a settembre: “La risposta mondiale a Paladins è stata incredibile. È stato entusiasmante vedere il gioco crescere settimana dopo settimana da quando a metà settembre è iniziata l’open beta su Steam, così come sentire tutti i feedback dei giocatori, che stiamo usando costantemente per migliorare il gioco”.
Nel frattempo con l’ultima patch all’attuale roster degli eroi è stato aggiunto Sha Lin, il “vento del deserto”. Ecco un teaser trailer volto a presentare il nuovo campione del reame.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta