Pokémon GO si aggiorna alla versione 0.45.0 su Android e alla versione 1.15.0 su iOS, update che introducono varie novità al gioco mobile di Niantic, come le già presentate missioni giornaliere.
Al momento l’update non è ancora disponibile in via ufficiale ma molti utenti hanno deciso di avvantaggiarsi scaricando la relativa APK (potete trovarla a questo indirizzo se avete anche voi fretta di provare).
Ecco l’elenco delle nuove introduzioni che la nuova versione dell’app dei record rende disponibili a tutti i fan sparsi per il mondo:
- Ottenete dei bonus giornalieri per il primo Pokémon catturato e la prima visita al Pokéstop;
- Quando si batte il Capopalestra di una Palestra rivale, per un breve periodo sarete gli unici a poter piazzare un Pokémon nella Palestra vuota;
- Aumentata la quantità di Prestigio che viene tolta a una palestra rivale quando si batte un suo membro. Il Prestigio ottenuto allenandosi in una Palestra amica è stato ridotto;
- Problemi del testo risolti.
Di seguito, invece, il messaggio ufficiale giunto dalla pagina Facebook di Pokémon GO.
Notizia ancora più importante, dei dataminer avrebbero individuato nel codice sorgente di questo aggiornamento la presenza di Pokémon della seconda generazione. Da Chikorita a Celebi, i nuovi Pokémon sembrano quindi pronti per sbarcare ufficialmente su Pokémon GO, anche se Niantic non ha ancora ufficializzato una data di arrivo precisa.
Infine, una menzione anche per la mossa “Trasformazione”, anch’essa presente nel codice della nuova patch e che lascia così presagire che presto sarà possibile catturare lo sfuggente Pokémon Ditto.
Fonte: Polygon
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta