Dopo un intenso weekend di alpha test, Hero’s Song è arrivato ieri in accesso anticipato su Steam. Disponibile a €19,99, il nuovo titolo indie di John Smedley è un interessante “action-RPG roguelike fantasy open world con una meravigliosa grafica pixellosa in 2D”, come recita la pagina del gioco sulla piattaforma Valve.
“Ha bisogno di più tempo e cure, ma sono fiducioso che le otterrà dato che è il nostro unico obiettivo” ha scritto lo stesso Smedley su Facebook. “È uscito prima di quanto avremmo voluto, ma il nostro impegno ad aggiornarlo a un ritmo costante e per la visione che c’è sempre stata per quel che stiamo cercando di fare ci permetteranno di migliorarlo a lungo!”
Ecco il tweet pubblicato dal team di Pixelmage Games per annunciare la disponibilità del prodotto su Steam.
We are very proud to say that Hero’s Song Early Release is now available on Steam! #HerosSong https://t.co/HvPVcrQ8zV pic.twitter.com/tlAAYCf0v4
— Hero’s Song (@pixelmagegames) 7 novembre 2016
Fonte: Steam
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta