Proseguono i lavori di Rare su Sea of Thieves, previsto per PC e Xbox One nel corso del 2017. Nei giorni scorsi lo studio britannico ha ricevuto la visita di Phil Spencer, leader della divisione Xbox di Microsoft, ansioso di provare il gioco.
Le prime impressioni paiono positive: Spencer ha pubblicato un primo tweet in cui dichiara di essersi divertito e di aver trovato del loot, aggiungendo inoltre che l’effetto dell’acqua è grandioso.
Just played the latest @SeaOfThieves with the @RareLtd team and some friends. Found loot and good times were had and the water looked great.
— Phil Spencer (@XboxP3) 3 novembre 2016
Quando un utente gli ha chiesto se avesse provato il ciclo giorno/notte, Spencer ha risposto di aver provato un intero ciclo e che incontrare un’altra nave di notte è “interessante”.
@MrKrisSteel @SeaOfThieves @RareLtd I played through a full day-night-day cycle. Encountering another ship at night is interesting.
— Phil Spencer (@XboxP3) 3 novembre 2016
Infine Spencer dichiara di aver trovato un’isola con un tesoro, dove era già arrivato un altro team. Dallo scontro che ne è seguito tuttavia è uscito vincitore il gruppo di Spencer.
@bones_no @MrKrisSteel @SeaOfThieves @RareLtd Found an island with treasure, another team was on the island, we were victorious.
— Phil Spencer (@XboxP3) 3 novembre 2016
Sea of Thieves sembra insomma molto divertente. Speriamo che tutti i giocatori interessati possano presto provarlo con una fase di beta.
Fonte: DualShockers
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta