L’end-game di The Elder Scrolls Online presenta delle sfide estremamente difficili da superare. Una di queste è la versione veteran di Maw of Lorkhaj, trial per 12 giocatori che è stata introdotta col DLC Thieves Guild (qui il video di ZeniMax per presentare il contenuto).
Ebbene, mercoledì sera l’Ordine di Shor ha completato la veteran di Maw of Lorkhaj, prima gilda italiana su PC a riuscire nell’impresa. Così facendo l’Ordine di Shor entra ufficialmente nel mondo competitivo hardcore europeo, al pari delle maggiori gilde PvE europee di questo MMORPG.
Ecco immortalato il momento dell’uccisione dell’ultimo boss.
Questi gli account dei 12 player presenti:
– Masta5991, DD Sorc Stamina/ Off Tank (Raid Leader principale)
– Earnur92ITA, Chainer DD DK Stamina (Guild Master e Raid Leader di supporto)
– Hermitage, Chainer e Runner DK Magicka
– Iwamura, Templar Healer
– VincoloBenzina, Runner Templar Stamina
– Ancheris, DK Stamina
– Tonno_SenSei, Off Tank
– Alexhian82, Templar Healer
– Markez90, Nightblade Stamina
– BaroneK, Main Tank
– Drugio, DK Stamina
– Cobject, DK Stamina
Alle try precedenti hanno partecipato anche sagitter, Anomalilith e realac0.
Di seguito uno screenshot dei prodi giocatori.
GG a tutti i partecipanti!
La speranza, come sempre in questi casi, è che la community italiana continui a crescere e raggiungere importanti traguardi, in questo come negli altri MMO.
Infine, ecco il video della run vittoriosa e in particolare dell’uccisione di Rakkhat, con tanto di accompagnamento sonoro degli Iron Maiden (che sta sempre bene).
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta