MMO.it

KAKAO E BLUEHOLE ANNUNCIANO UN NUOVO MMORPG: NOME IN CODICE PROJECT W

KAKAO E BLUEHOLE ANNUNCIANO UN NUOVO MMORPG: NOME IN CODICE PROJECT W

Oggi giornata bestiale per i MMORPG tra l’alpha di Crowfall, la nuova petizione per i legacy server di World of Warcraft e l’annuncio che Funcom sta lavorando su un gioco di Conan non ancora annunciato. E non è finita qui.

Kakao Games, publisher di Black Desert Online, ha infatti appena annunciato di aver stretto una partnership con Bluehole, software house responsabile di TERA, per la creazione di un nuovo ambizioso MMORPG tripla A. Questo MMO sarà sviluppato da Bluehole ed è diretto al mercato nord americano ed europeo: il suo nome in codice è Project W.

Il titolo mira a “riportare le gioie fondamentali di giocare un MMO” e vede al lavoro un team di veterani: il project director è Hyung-Jun Kim, ex-direttore artistico per NCSOFT.

“Sono entusiasta di lavorare con Bluehole, uno dei più grandi sviluppatori di giochi online per PC nell’industria” ha dichiarato Kye-Hyun Cho, CEO di Kakao Games. “Vedo questo evento non solo come una grande pietra angolare nella nostra espansione globale, ma come un’opportunità per entrambe le parti di crescere”.

Gang-Seok Kim, CEO di Bluehole, ha invece dichiarato: “Ciò che mi ha profondamente colpito è la forte volontà di Kakao Games di prendere il comando nel mercato globale scoprendo ed assicurandosi i titoli più competenti. Metterò ogni risorsa che ho per creare un prodotto che sorpassi le aspettative che tutti hanno per un MMORPG”.

Maggiori informazioni su Project W verranno svelate nei prossimi mesi.

 

Fonte: Comunicato stampa

 

 

Placeholder for advertising

Rispondi