MMO.it

FINAL FANTASY XIV: DISPONIBILE LA PATCH 3.45

FINAL FANTASY XIV: DISPONIBILE LA PATCH 3.45

Il Palace of the Dead è una delle novità di maggior successo inserite quest’anno in Final Fantasy XIV: i giocatori hanno affrontato con gioia l’esperienza di dungeon crawling unita all’ambientazione tipica di Final Fantasy. La patch 3.45 appena rilasciata ha portato succose novità per i player che amano questa feature.

L’update update infatti aggiunge ben 150 nuovi piani al Palace of the Dead: i piani dal 51 al 100 saranno dedicati all’esplorazione e, più in generale, al proseguimento della lore che circonda il gigantesco dungeon. I piani successivi, dal 101 al 200, sono invece progettati come sfida ai giocatori e vi si può accedere soltanto in solo o con un party precostruito (quindi niente party con matching casuale). Questi piani inediti permetteranno ai giocatori di accedere ai più potenti pezzi di equipaggiamento.

La patch 3.45 aggiunge inoltre una nuova quest per l’upgrade delle Anima Weapon, permettendo ai giocatori di migliorare ulteriormente il loro arsenale, e segna il termine della stagione 2 di The Feast, la season ladder PvP del gioco.

Insomma, Square Enix sembra non aver deluso i fan nemmeno stavolta, producendo un altro aggiornamento sostanzioso e pieno di contenuti interessanti per il suo MMORPG di punta.

Ricordiamo che a ottobre è stata annunciata anche la seconda espansione per il titolo, Stormblood.

 

Fonte: Blog Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
cheap Dofus Touch Kamas Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cheap Dofus Touch Kamas
Guest

You fall for it every time.