Pokémon GO, l’app dei record di Niantic e The Pokémon Company, ha da poco visto l’arrivo di un nuovo update minore che introduce su sistemi Android e iOS le versioni, rispettivamente, 0.43.4 e 1.13.4.
La piccola patch corregge effettivamente solo dei bug minori ma la vera notizia è che nel suo codice sorgente sono state identificate delle interessanti novità in arrivo per tutti i PokéFan: le missioni giornaliere.
Alcune strighe hanno infatti rivelato la presenza di tre tipologie di daily quest differenti, atte a incentivare gli utenti a connettersi al gioco almeno una volta ogni giorno. Ecco le missioni identificate finora:
- Prima Cattura del Giorno – .QUEST_FIRST_CATCH_OF_THE_DAY
- Primo Pokéstop del giorno – .QUEST_FIRST_POKESTOP_OF_THE_DAY
- Una tipologia sconosciuta di missioni – .QUEST_UNKNOWN_TYPE
Vedremo se le missioni giornaliere saranno confermate ufficialmente.
Fonte: Pokemongohub
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta