Continua lo sviluppo di Hero’s Song, nonostante il progetto non sia riuscito a raggiungere tanti fondi quanto sperato con la campagna di crowdfunding su Indiegogo.
Partendo dal prossimo lunedì, tutti gli utenti che hanno deciso di supportare il gioco con almeno 15 dollari saranno invitati alla terza fase di alpha testing programmata dagli sviluppatori. “Siamo davvero felici di annunciare che l’Alpha 3 per Hero’s Song comincerà da lunedì 31 ottobre”, ha dichiarato la software house via Twitter in queste ultime ore, annunciando inoltre che, a partire da novembre, il nuovo titolo di John Smedley entrerà ufficialmente nella sua fase di Early Access via Steam.
Se siete interessati ai prossimi sviluppi di Hero’s Song potete iscrivervi alla relativa newsletter e, magari, fare una visita alla pagina presente sulla piattaforma di Valve.
We are very pleased to announce our Alpha 3 launch for Hero’s Song will be on Monday October 31st.
— Hero’s Song (@pixelmagegames) 26 ottobre 2016
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta