MMO.it

BLACK DESERT: EXPLOITER BANNATI, DISPONIBILE L’AWAKENING DEL TAMER

BLACK DESERT: EXPLOITER BANNATI, DISPONIBILE L’AWAKENING DEL TAMER

Soltanto ieri abbiamo parlato dell’exploit che avrebbe consentito a tanti giocatori di Black Desert Online di accumulare fino a 20 miliardi di gold in-game grazie a un bug che permetteva di spalare nel deserto senza alcun costo in energia.

Kakao aveva promesso azioni punitive contro chiunque facesse uso dell’exploit e la punizione non si è fatta attendere. Tutti gli account coinvolti sono infatti stati permabannati dai server del MMORPG, come dichiarato sul sito ufficiale:

L’uso degli exploit per guadagnare un vantaggio sleale nei confronti di altri giocatori è una violazione evidente dei nostri Termini d’Uso. In quanto tale questi utenti sono stati permanentemente bannati dal gioco. Vogliamo rendere chiara la nostra posizione riguardo a questo tipo di comportamento: esso non sarà tollerato.

Nel frattempo è stata introdotta l’arma Awakening per il Tamer. Se tradizionalmente la classe combatteva usando spade, affiancata dal lupo nero Heilang, con la nuova patch del gioco i Tamer hanno la possibilità di intraprendere una quest per ottenere il bastone Bo celestiale.

Passando dalle spade alla staffa, i Tamer possono godere di una maggiore mobilità sul campo di battaglia e hanno, allo stesso tempo, dei nuovi moveset particolarmente efficaci contro piccoli gruppi di nemici. Viene da sè, poi, che le animazioni e gli effetti particellari scatenati dalla nuova arma sono spettacolari in pieno stile Black Desert.

Per intraprendere la quest per ottenere l’Awakening, il PG dev’essere almeno di livello 56. Molti Tamer potrebbero essere scettici al pensiero di abbandonare le lame per la staffa ma, a giudicare da quanto mostrato nel video di seguito, potrebbe valerne la pena.

 

 

Fonte: Comunicato stampa, Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar