La festività di Halloween è arrivata anche a Britannia. Nel frattempo Ultima Online si prepara a ricevere una nuova patch: la già citata Publish 95 uscirà il 3 novembre e porterà con sè nuove ricompense per i veterani, un revamp dei crafting deed e un nuovo festival.
Come dichiarato dal team di Broadsword:
Il Festival degli Artigiani è il nostro nuovo evento festivo stagionale che si terrà nelle città di Britannia! Il Festival degli Artigiani dà ai crafter la possibilità di trasformare i Bulk Order Deed (ora con abilità espanse come pelletteria, falegnameria, iscrizione, alchimia e cucina) per costruire decorazioni festive nella città ospite! […]
Ricordate, più grande la partecipazione, più grandi le ricompense!
La software house ha anche annunciato di essere al lavoro su un pacchetto di nozze per il nuovo store in-game.
Nel frattempo, se siete in attesa di un nostro streaming di Ultima Online, potete intanto iniziare a guardare la mezz’ora di gameplay realizzata da Massively Overpowered per i 19 anni del gioco.
Fonte: Newsletter ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta