Soulbound Studios ha recentemente pubblicato un nuovo video per mostrare gli effetti del tempo atmosferico che saranno presenti in Chronicles of Elyria.
Come potete vedere nel filmato presente in calce alla news, anche la più bella giornata di sole potrà trasformarsi in un grigio temporale colmo di tuoni e fulmini nel gioco massivo e, come ci spiegano gli sviluppatori, sarà addirittura possibile determinare la distanza di una saetta appena caduta contando i secondi prima dell’arrivo del relativo tuono. Proprio come nella realtà insomma, ma per comodità il rapporto in Chronicles of Elyria sarà di un secondo per ogni 100 metri anziché chilometro.
In aggiunta a questo, il team di sviluppo ha presentato con un nuovo post sulla pagina Kickstarter del gioco vari dettagli riguardanti nuove creature che saranno inserite tra la fauna del titolo massivo e l’abbigliamento sul quale i nostri avatar potranno contare.
Fonte: Kickstarter
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta