La piccola software house Big Pictures Games ha deciso di estendere fino al primo novembre la prova gratuita di Darkfall Rise of Agon, reboot del MMORPG fantasy di Aventurine.
Grazie a questo, i giocatori potranno unirsi ai festeggiamenti di Halloween anche nel titolo massivo dove la festività sarà celebrata con una serie di eventi.
Il team di sviluppo ha inoltre comunicato di aver reso pubblica una nuova patch che ha introdotto alcune interessanti novità, tra cui la meccanica di incantamento “Imbued Gems”. Con questa è possibile per il giocatore infondere una delle tante gemme raccolte nel gioco con un incantesimo utilizzando una delle Enchanting Station e, in seguito, inserirla in un pezzo di equipaggiamento adibito ad accoglierla. Con tale mossa, il team vuole espandere le possibilità di personalizzazione e avviare un nuovo mercato dedicato alla compravendita di incantamenti.
Per tutti coloro che ancora hanno dubbi sulla bontà di Darkfall Rise of Agon, ecco uno dei video dove il team illustra in pochi passi il MMORPG.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta