Dall’estremo Oriente sono in arrivo le prime novità riguardanti Lineage Red Knights, titolo annunciato lo scorso anno che sarà basato sul lore del celebre MMORPG.
NCsoft ha finalmente deciso di alzare un poco il velo di mistero, questo grazie soprattutto a un nuovo sito in lingua inglese destinato agli anglofoni giocatori del Sud Est asiatico e che lascia sperare tutti gli abitanti d’Occidente (il gioco è previsto al momento solo per Corea, Taiwan e Sudest Asia).
Il team ha inoltre promesso che delle novità saranno divulgate tra questo weekend e la prossima settimana via Twitch ed in occasione di un evento che si terrà in questi giorni a Seoul, in Corea del Sud.
Se però l’attesa non fa per voi, potete in ogni caso dirigervi sul sito ufficiale del gioco e buttare un occhio ai sottostanti trailer già pubblicati dalla società per promuovere questo titolo online destinato al mondo mobile.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta