ArenaNet ha rilasciato un nuovo video che mostra un primo breve assaggio dell’armatura leggendaria promessa dal team per Guild Wars 2 (o, almeno, la sua versione heavy armor).
La legendary armor rappresenta una delle ricompense che si otterrà per il completamento dei raid. Il producer Paul Ella ha scritto sul sito ufficiale che l’armatura dev’essere epica almeno quanto la sfida per ottenerla. Il giocatore che indosserà un’armatura leggendaria a Lion’s Arch infatti “avrà su di sè gli occhi di tutti”.
Come potevamo creare la più spettacolare armatura nel gioco? Abbiamo messo insieme un sacco di differenti idee, texture, effetti e skin, ma in fondo penso che abbiamo sempre saputo ciò che volevamo realmente. Volevamo un’armatura che cambiasse il suo aspetto quando entri in combattimento – un’armatura animata!
Proprio così! Non solo un’armatura leggendaria sarà bellissima, ma entrando in combattimento ti trasformerà in un avatar di morte e distruzione – e ti farà sembrare figo nel mentre. Quando avrai finito di decimare i tuoi nemici, l’armatura ti farà tornare con grazia ad essere un personaggio mite, composto e serafico.
Ella fa inoltre notare che le armature light e medium non sono ancora pronte, ma “entro qualche mese” saranno tutte rilasciate. Di seguito il video.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta