MMO.it

CHRONICLES OF ELYRIA: VERSO LA PRODUZIONE E IL PROSSIMO STRETCH GOAL

CHRONICLES OF ELYRIA: VERSO LA PRODUZIONE E IL PROSSIMO STRETCH GOAL

Dopo tanto parlare, giungono finalmente buone nuove su Chronicles of Elyria. Il MMORPG infatti sta ufficialmente per passare dalla fase di pre-produzione a quella di produzione.

Qual è la differenza? Come scritto dal team nell’ultimo update su Kickstarter, durante la pre-produzione si costruisce tutto ciò che riguarda la documentazione sul gioco, dalle idee messe per iscritto ai documenti digitali fino ai fogli di programmazione, mentre nella produzione ogni cosa è al suo posto e il team di sviluppo lavora su una visione coerente del titolo.

Soulbound Studios si sofferma inoltre sul prossimo stretch goal attualmente in lavorazione, il gaming. Con questo ovviamente non s’intende il gioco in sè, ma l’introduzione del gioco d’azzardo nelle taverne per dare ai player ulteriori ragioni per radunarsi negli edifici virtuali invece di concentrarsi unicamente sull’open world. Per questo stretch goal sono necessari altri centomila dollari.

Il post si conclude con la constatazione che il gioco sta facendo grandi progressi e che nei prossimi due mesi arriveranno grosse novità. Staremo a vedere.

 

Fonte: Kickstarter

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar