Dopo tanto parlare, giungono finalmente buone nuove su Chronicles of Elyria. Il MMORPG infatti sta ufficialmente per passare dalla fase di pre-produzione a quella di produzione.
Qual è la differenza? Come scritto dal team nell’ultimo update su Kickstarter, durante la pre-produzione si costruisce tutto ciò che riguarda la documentazione sul gioco, dalle idee messe per iscritto ai documenti digitali fino ai fogli di programmazione, mentre nella produzione ogni cosa è al suo posto e il team di sviluppo lavora su una visione coerente del titolo.
Soulbound Studios si sofferma inoltre sul prossimo stretch goal attualmente in lavorazione, il gaming. Con questo ovviamente non s’intende il gioco in sè, ma l’introduzione del gioco d’azzardo nelle taverne per dare ai player ulteriori ragioni per radunarsi negli edifici virtuali invece di concentrarsi unicamente sull’open world. Per questo stretch goal sono necessari altri centomila dollari.
Il post si conclude con la constatazione che il gioco sta facendo grandi progressi e che nei prossimi due mesi arriveranno grosse novità. Staremo a vedere.
Fonte: Kickstarter
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta