Ci risiamo: Rare ha pubblicato un altro video su Sea of Thieves, questa volta dedicato ai suoni che i giocatori potranno ascoltare a terra e in mare.
A parlare sono il sound design Guillame Muller e il senior sound designer Jamie Hughes, i quali dicono che le navi produrranno suoni diversi a seconda di cosa accade al di fuori di esse, in mare (ad esempio con onde calme o tempestose). Il legno di cui sono fatte le navi le farà cigolare e scricchiolare, mentre i colpi di cannone allo scafo, l’acqua e il vento sulle vele produrranno rumori differenti a seconda della loro intensità e posizione.
Secondo il team il mondo di gioco dev’essere credibile, ma non per forza realistico perchè “talvolta la realtà è noiosa”. Per registrare i rumori prodotti dall’acqua gli sviluppatori hanno effettuato una sessione di recording all’interno di una piccola piscina. Poverini eh?
Di seguito il video in questione.
Fonte: YouTube
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta